Chi siamo

La Cesarmarine S.r.l. nasce nell’autunno del 2006, forte della pluriennale esperienza della famiglia Capone nel settore nautico. Incipit dell’avventura imprenditoriale è l’acquisizione del mandato per la distribuzione nella provincia di Salerno dei prodotti della Suzuki Marine, marchio in ascesa a livello mondiale per volumi di vendita nel mercato dei motori fuoribordo.
Gli ottimi risultati conseguiti in breve tempo consentono alla Cesarmarine di figurare presto tra i primi rivenditori in Italia.
A questo successo se ne aggiunge rapidamente un altro: l’ottenimento nel 2008 del mandato per la commercializzazione dei battelli pneumatici del celebre multinazionale francese Zodiac.
Last but not least è segnalare la concessione di vendita per Salerno di un’eccellenza campana di importanza internazionale, i gommoni MV Marine.
Questo marchio, già denominato Motonautica Vesuviana comprende una gamma completa di battelli dai 5 ai 15 m tutti impeccabilmente rifiniti.

Grazie ad una valida competenza nel settore commerciale e ad una provata esperienza nel comparto marino, la Cesarmarine ha negli anni migliorato la qualità e la quantità della propria offerta, affiancando alla vendita e all’allestimento di imbarcazioni e battelli pneumatici, un’efficiente officina meccanica (autorizzata Suzuki Marine) con un servizio di pronto intervento H24 via terra e via mare.
Nel 2013 ha inaugurato inoltre in via Porto a Salerno un piccolo showroom con la disponibilità costante di ricambi e accessori “onsite”, mentre nel 2014 ha implementato il servizio di rimessaggio e manutenzione al coperto e allo scoperto con l’acquisizione della nuova struttura di oltre 3000 mq a Baronissi (Sa), a poche centinaia di metri dall’uscita di Baronissi nord.

Dal 2015 è operativo anche il noleggio di natanti a breve e lungo termine, oltre al servizio di ormeggio a secco in collaborazione con il Cantiere Soriente di Salerno per unità fino a 8 metri.

f_gruppo

Maks,  Antonio, Alfredo, Donatella e Alessandro sono a vostra disposizione